Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2015, 19.38.35   #72
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non immaginavo” disse Cimmiero fissando Altea “che avevate una nipote di così delicata bellezza.” A suo nonno.
“Vi ringrazio, milord.” Con un cenno del capo il nonno.
“Si...” annuendo Cimmiero ad Altea “... vostro nonno è un cacciatore d'eccezione e la sua compagnia, unita ai suoi consigli mi permetteranno di offrire una sontuosa cena a tutta la corte stasera.”
“Siete troppo generoso, milord.” Sorridendo il nonno. “Voi siete un eccellente cacciatore.”
“Speriamo allora” ridendo Cimmiero “che i cuochi siano degni del nostro valore e ci servano una cena che dia soddisfazione a quanto cacciato.” Sorrise. “Ora mi ritirerò per indossare abiti adeguati. Voi restate pure con vostra nipote.” Baciò la mano di Altea ed andò via, lasciandola con suo nonno.



Intanto Elisabeth era uscita dalla sala, attraversando il corridoio per lasciare il palazzo.
Ma all'improvviso qualcuno la raggiunse, prendendola per un polso.
“Quanta fretta, milady.” Disse Guanto, seguito dai suoi compagni. “Non vi sarete offesa, spero? Non era certo mia intenzione e neanche dei miei allegri compagni mancare di rispetto a nessuno. Suvvia, datemi la possibilità di offrirvi qualcosa da bere per dimenticare questo equivoco.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso