Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2017, 19.36.10   #3
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quando ci fu chiesto di votare il futuro Gdr immaginavo a quello avventuroso, poi ho riflettuto sul mistero..il mistero è molte cose, da scoprire in ogni cosa, persona e paesaggio ci circondi..e non sempre è sinonimo di oscurità.
Ho fatto una scommessa con me stessa per questo Gdr e sono soddisfatta molto.
Hiss è stato un compagno inseparabile, formidabile e ovviamente, mosso dalle mani sapienti del nostro Master

Pure a me è spiaciuto in questi ultimi giorni non aver potuto essere presente per impegni ma penso di aver dato molto di me in questo Gdr...sono soddisfatta del mio personaggio "Eeila" che nonostante tutto era un mistero pure lei, e come i misteri si è mostrata per quello che è solo a pochi, in questo caso Hiss...magari mi somiglia..misteriosa che solo pochi riescono a capire, scoprire e comprendere. Ma Eeila è uscita come un Tesoro da uno scrigno, quello che cercava.
Lascia sempre un pò di amarezza finire un Gdr, ma penso la brughiera o altro paesaggio e storia ci sapranno dare altre meravigliose avventure e soprattutto misteri.

E a proposito di citazioni.."Il fascino dell' ignoto domina tutto" diceva Omero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 19-06-2017 alle ore 19.56.04.
Altea non è connesso