Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2017, 00.18.38   #36
Rayearth
Viandante
 
L'avatar di Rayearth
Registrazione: 24-03-2017
Residenza: Avalon
Messaggi: 13
Rayearth è sulla buona strada
ciao ragazzi,

sono contento di scrivere di qui dopo diversi anni dall'ultimo post che avete fatto; indica che questa saga non ha età e c'è chi ancora, come me, la sta leggendo.

Come ho detto nel topic di presentazione, sono sempre stato interessato alla leggenda di re Artù ma solo l'anno scorso ho deciso di iniziare a leggere Le Nebbie di Avalon. Un libro che ho trovato fantastico ed emozionante e all'interno ho trovato la storia che cercavo, ricca di dettagli che non avrei mai potuto immaginare. Purtroppo la mia memoria fa acqua da tutte le parti e in un solo anno mi sono già scordato moltissime cose, ma ricordo perfettamente la malinconia che mi lasciò la fine del libro.

Vorrei ora continuare con la saga ma ho un po' paura di non trovare parti inerenti al fulcro della storia, tipo degli spin-off. Mi piacerebbe leggerla da altri punti di vista e non solo da quello -secondo me eccezionale- di Morgana (tra l'altro mio personaggio del libro preferito, quasi banalmente). Ad esempio, da quello che leggo, Le Querce di Albion centra un po' poco con la storia principale!
Rayearth non è connesso   Rispondi citando