Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2014, 19.16.41   #96
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai ad ascoltare quell'uomo impassibile.
Era più intelligente di Froster, non che ci volesse molto, in verità.
E noi avevamo perso contro di lui? Alzai mentalmente gli occhi al cielo.
Era un ragionamento tanto semplice, ma avevo ingannato bene il mio futuro marito.
Il viaggio era stato un errore, ma davvero? Non l'avrei mai detto! I Lupi colpiranno presto quanto a lui..
Immaginai un sorriso sarcastico e perfido del Lupo.
Oh, lascia stare la scorta, se io volessi potrei entrate nel suo letto e trovarlo solo, disarmato, distratto.
Ma non era ancora il momento, non dopo quei discorsi.
Ma Froster non era così sveglio.
Il tempismo era tutto.
La faccenda si faceva più interessante.
Perché credi che lui conosca Attalo III?
Sorrisi appena, alzando timidamente lo sguardo.
"Perdonate l'ardire, mio signore ma non mi sembra un consiglio disinteressato... Voglio dire, sappiamo tutti com'è finita per Attalo III, il suo regno divenne provincia romana.. Quindi ditemi, chi ci garantirà che nessun cittadino di quella città provi ad uccidere il mio signore, dando magari la colpa ai ribelli, per impossessarsi di Lortena?" Sostenni lo sguardo dell'uomo, e poi sorrisi "Comunque avete ragione, sono io la legittima erede di Lortena, ma naturalmente una donna non può governare, e Lord Froster lo fa egregiamente in mio nome.." Lanciando un'occhiata dolce e ricca di ammirazione al traditore "Ma legalmente, dovrà aspettare il nostro matrimonio per poter disporre in questo modo della città.. " Sorrisi, alzando appena le spalle "Sapete no? Per evitare che lo considerino un usurpatore.." Scossi la testa "Questi problemi burocratici mi annoiano molto in verità, ma ho dovuto imparare le leggi per forza.. I signori del regno di cui siamo vassalli non si interessano quasi mai di Lortena.. E vogliamo che rimanga così, alla fine, finché ci sarò io al suo fianco, nessuno potrà contestare il suo potere.. I Lupi sono solo briganti, non credo che un nome o un altro cambi qualcosa per loro, certo magari non hanno mai mandato giù le violenze della guerral, ma in realtà vogliono solo il disordine, il caos.. Hanno preso la palla al balzo per fare ciò che vogliono...".
Clio non è connesso