Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2017, 16.00.28   #7
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E' giunto il momento dei..."ringraziamenti" ed č sempre difficile trovare le giuste parole per non apparire retorica, a dire il vero non lo sono mai stata..so essere critica con me stessa quando sento di non aver dato e viceversa.
Devo dire questo Gdr č stato "insolito" ma sono pienamente soddisfatta sia della prima parte e della seconda, sento di aver dato molto ai miei personaggi e le mie storie ed ambientazioni erano tra le mie preferite.
La prima parte č stata la preferita con il mio compagno Hiss...un uomo davvero particolare ed affascinante. L' ho vissuto davvero intensamente e anche se lontani dal "circuito di Redemptio" eravamo ugualmente partecipi del gioco, poichč lo stesso Hiss scappava perchč braccato, si era ribellato alla massa che gli imponeva di essere uguale alla societą attuale e io l' ho seguito.
Le ambientazioni del deserto era fantastiche ed č stato bello vivere le tante avventure e uscirne sempre indenni...il finale poi č stato da mozzafiato, sir Guisgard .

Nella seconda parte ho avuto modo di vivere una storia ambientata in quel mondo che ho sempre amato fin da piccola, non importa se non vi č stato il Torneo ma sono rimasta soddisfatta per il solo fatto di aver vissuto tra i samurai, le loro idee e il loro stile di vita, rappresentato perfettamente dal Sensei, Rovolin...anche se quel Icarius Hero era un pņ snob

Alla prossima avventura dunque.... e sicuramente vi sarą un proseguio..chissą!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso