Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2010, 20.20.24   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Quella mattina mi alzai presto. L'intento era quello di recarmi presso il mercato per acquistare alcuni mazzetti di buona lavanda inglese. Mi ero promessa di preparare qualche sacchettino per profumare gli abiti da regalare alla mia amica Elisabeth.
E invece mi imbattei in uno strano corteo. Sembra che uno strano destino stia avvolgendo le terre del nord del paese...e uomini valorosi sarebbero stati di grande aiuto per difendere le povere genti...A Camelot di certo non mancavano gli uomini prodi...ma il solo pensiero di restare lontana per lungo tempo dai miei amici...mi lancinava il cuore....Già era successo in passato...e la lontanza, il non sapere che cosa sarebbe accaduto loro...era per me devastante...
E mentre riprovavo dentro al cuore quelle conosciute sensazioni...già ero coscente delle mie azioni: nulla avevo da perdere. Di certo non volevo stare qui, protetta da queste mura e dal calore della buona gente, ad aspettare gli amici tornare...Avrei invece deciso di seguirli, se il re acconsentirà ad inviarli in questa spedizione....che loro vogliano o meno. Llamrei gli starà attaccata alle costole
llamrei non è connesso