Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2018, 17.53.58   #19
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Solitamente una donna non sceglie questo tipo di lavoro, tranne per la avventura e la voglia di giustizia.
Avevo accuratamente seguito la Convention tra i due scienziati tra la security..oh, non certo in poltrona come tutte le donne ben vestite.
Ero assieme al mio collega Sam, stesa sopra un antro nascosto con un bel giubbotto antiproiettili e il mio ultimo modello di fucile in mano con un mirino a cristalli liquidi che faceva invidia pure alle collane di Swaroski in bella mostra in quella sala.
Quel giorno mi misero come cecchino, non amavo quel ruolo, ma qualcuno lo doveva fare. Io ero una spia, potevo essere una macchina da guerra, una infiltrata e ben altro ma non lo decideva la "Yuve et Afragopolis" per cui lavoravo bensì era il Governo Afragolignonese in quanto, stranamente, la nostra agenzia era stata scelta dai Federali e dalle spie di Afragopolis e dintorni come la più fidata..solitamente federali e agenti segreti non si vedevano di buon occhio.
E i soldi arrivavano a raffica ma si doveva rinunciare a qualcosa di importante...una vita normale, a essere se stessi, camuffarsi, rinunciare ad una famiglia ed amare forse ma quando si è giovani e sventati non era un problema.
Quella era stata la mia ultima giornata di lavoro prima di partire per le tante sognate vacanze su una bellissima isola flegeese; me ne stavo tranquilla sullo sdraio a prendere il sole, bagni in piscina e nelle acque termali nella sontuosa villa sotto le palme che, ovviamente, non permettevano come il resto della vegetazione di guardare dentro, nessuno doveva scoprire la mia identità, dovevo mentire continuamente.
Ovviamente mi ero portata i miei arnesi da lavoro..deformazione professionale? No, una spia, un agente quasi federale o una body guard doveva essere sempre pronta ma stavolta ero stata chiara col Capo.
Le armi e i vari gingilli se ne sarebbero stati in valigetta per un pò, giustamente un pò di sane vacanze me le ero meritate pure io.
Arrivò un sms, era la mia amica Kate e mi parlava di una festa in spiaggia ma tra capanne addobbate sontuosamente...oh, tutto era così estroso in questo posto da favola, e respirai il profumo di salsedine.
Mi alzai e dopo una bella doccia rinfrescante ero pronta per la festa mentre bevevo un coctail esotico del posto.
Dimenticavo...io sono "Agente CR9", si ho un nome ma questo è il mio glorioso nome in codice e ormai ero abituata a farmi chiamare così.


__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso