Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2015, 18.44.20   #6
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E anche questo gdr è finito e mi ha lasciato i soliti dubbi..in modo positivo.

Ma prima di tutto i miei complimenti vanno a quanti hanno giocato...lady Elisabeth grazie per i complimenti..e voi? Forte nel dolore ma convinta che si debba andare avanti con coraggio..e avete pure ritrovato la mitica "Mia Amata".

I miei dubbi vanno alla storia però...sir Guisgard..chissà perchè mi lasciate sempre col beneficio del dubbio.

Mi chiedo se la chiave sta nel finale, ovvero quando il vero Guisgard si è fatto vedere...nell' orfanotrofio con mia sorpresa..sir Guisgard non ditemi eravate in un orfanotrofio nascosto e io non ho azzeccato quello giusto
La rosa donata dalla bambina..che a sua volta fu donata da una suora..è una parte importante, altrimenti non sarebbe stata citata? E nemmeno avrebbe avuto un ruolo importante quando Guisgard, incontrando il suo avo taddeide, non la trovò più addosso e in quel momento nessuno lo riconobbe più e vide lo sfacelo di Capomazda e quando gli fu data una altra possibilità, visto aveva capito la sua colpa, la rosa riapparve ed egli tornò dai bambini e la campana suonò..il Fiore Azzurro era stato trovato..e quella rosa che mistero racchiude?
Inoltre..Guisgard narra ai bambini una storia..ciò che successe..noi eravamo i personaggi di questa storia e la abbiamo animata, ma lui impersonificava il Duca..e quindi Guisgard narrò solo una storia inventata ai dolci orfanelli di cui noi eravamo gli artefici...ma in realtà il proseguio dello scorso gdr non era questo ma un altro..che a Dio piacendo un giorno scopriremo?

E aggiungerei...almeno da parte mia lo ammetto..la figura di Guisgard è molto mancata a questo gdr, e nella parte finale ha dato proprio la differenza..è vero.. un gdr ha un certo carisma con l' eroe dei grandi e piccini

Troppe domande sir Guisgard? Aspetteremo il prossimo...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso