Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2015, 18.20.07   #2093
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi un momento a riflettere..un pò di miei dubbi erano fondati.."Si, nel Palazzo dei Taddei vi è la Porta dei Leoni...ma voi prima avevate detto di parlare con Gvineth per sapere di più su questi biglietti..quindi voi sapete dove trovarlo..e poi non sarebbe sciocco da starsene tranquillo nella sua dimora, anzi se lui è uno dei Taddei, ha il sangue di Guisgard allora deve farsi avanti no e se voleva prendersi il trono..lo avrebbe ucciso Guisgard..spetta a Gvineth il trono come taddeide e..ricordo le parole al Cimitero Longobardo...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Io sono il duca...” disse una di quelle voci “... io il vero e solo Arciduca di Capomazda... eppure sono costretto a nascondermi come uno spettro tra queste tombe...”
“Portate pazienza, milord...” un'altra voce “... restare qui è saggio... ed è l'unica cosa da fare... fidatevi di noi... vi siamo fedeli...”
Pensai un attimo.."Io però non ho visto chi le ha pronunciate..poi sono entrata nella cripta e vidi le due figure..Gvineth e l' uomo che venne qui a trattarci in quel modo..già..e ora ci chiedono aiuto..poi ricordo diceva il trono spettava lui per sangue e l' altro lo rassicurava dicendo appunto..dovevano aspettare gli altri e il Vescovo non avrebbe mai accettato Cimmiero, ma non so chi lo ha detto..si potrebbe pensare Guisgard? Era nascosto?" scossi il capo "Allora perchè mandarci quei biglietti, pure a voi..ed Ezio poi ha detto alla figura sulla carrozza sanno di voi possono fidarsi e di me ero legata a Guisgard..ma era di me dubitavano..Guisgard ci conosce e non avevano motivo di dubitare di noi, no? Per me Guisgard non è là..potrebbe portarci qualsiasi cosa di Guisgard..ma potrebbero pure averla presa..e sono fedeli al Duca ma quale? A Gvineth che vorrebbero lo divenisse? All' Austero? E Guisgard..Ezio ha sviato alla mia domanda sul funerale avete notato..io non riesco a trovare un senso logico, sarebbe troppo facile..Guisgard si presenta a Corte e si fa valere e lo saprebbe fare e io non voglio servire magari dei nostalgici esaltati dei Taddei..o Gvineth..se Guisgard è vivo, spetta a lui il seggio..io torno a Corte o desto sospetti, se tornasse Ezio ditegli Altea non ha detto ancora agirà con loro ma solo quando sarà risolta la storia su Guisgard e se lo vedrà davanti..potrebbe pure portarmi Mia Amata" e fissai le donne "E se lo avessero rapito per prendere loro il potere, voi nel rituale dell' acqua avete visto i due cani si azzannavano...torno dopo, ora meglio mi faccia vedere a colazione da Rodolfo, è quasi l' Alba".
Tornai a Corte, ero stanca e provata, non avevo dormito nulla e nemmeno mangiato nulla, aspettai mi chiamassero per la colazione dopo essermi preparata ma ebbi un dubbio..il biglietto scritto da messer Viscionne che mi aveva mandato dove vi era la lettera e poi..diceva noi giovani dovevamo lottare per Capomazda..aveva scritto dove abitava..forse..presi il biglietto e lo aprii..forse nel castello..erano li andati coloro che erano scappati dopo la scomparsa di Guisgard e guardai il biglietto. E mentre lo guardavo mi assali un dubbio..Guisgard mi aveva dato appuntamento a mezzogiorno e chiedeva aiuto a me e alle donne, ma al suo posto a tardi pomeriggio arrivò quel misterioso uomo..e se lui ci avesse mandato quei biglietti. .aveva trovato il modo e qualcuno lo teneva prigioniero e fu scoperto?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 06-04-2015 alle ore 00.32.44.
Altea non è connesso