Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2015, 20.01.19   #2043
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Marus guardò la tela che Elisabeth gli indicava.
“Si...” disse lui, annuendo, con gli occhi fissi sul quadro “... l'atmosfera è la stessa di quella sera... tutto appare immutato da come lo ricordo...”
“Mio nipote non può aver visto il duca” fece le vecchia “perchè viviamo qui, lontani dalla città...”
“Lasciatelo parlare.” Disse il Priore Tommaso.
“Io ricordo solo che fissavo la brughiera...” mormorò Marus “... e la vidi...”
“Cosa esattamente?” Chiese il religioso.
“Questa bestia...” rispose Marus “... vagava nella brughiera come se fosse in cerca della sua preda... io restai terrorizzato e feci per scappare, ma calpestai un ramoscello... mi credetti perduto, pensando che la bestia mi avesse sentito... ma quella, incurante, proseguì come se niente fosse...”
“Sei stato fortunato che non ti abbia sentito, nipote mio...” fissandolo la vecchia.
“Non credo...” pensieroso il priore “... gli animali hanno un udito straordinario... non credo che non lo abbia sentito... forse cercava una preda precisa...”
“Non me?” Domandò Marus.
“Non credo...” scuotendo il capo il Priore Tommaso.
“Un animale è in grado dunque di decidere chi assalire?” Stupito Marus.
“Dipende se davvero si trattava di un animale...” guardandolo il religioso “... e ammesso pure, dipende poi da che genere di animale...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso