Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2015, 21.29.42   #1976
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La donna pur non essendo felice della mia richiesta.....si mostro' gentile e ci apri' la sua casa....era molto semplice...aveva l'odore del mio studio....il mio pensiero fece un salto all'indietro.....quanto mi mancava....ci sedemmo ad un tavolo......e poggiai la tela in bella mostra....vicino al braccio del Priore....intanto...mentre la donna si accingeva a prepararci la tisana......il mio sguardo andava ad ogni piccolo particolare...ma Tommaso...fu piu' veloce di me....e nella parete accanto alla finestra vi era un disegno.......vi era raffigurata una bestia di dimensioni enormi rispetto ad un lupo la cui forma della zampa...mi ricordo' il calco che Tommaso mi fece vedere.....c'erano degli uomini....uno era stato attaccato dall'animale..e gli giaceva sotto le zampe...gli altri cercavano di ucciderlo.........Mi voltai intorno ma in quella casa...non vi era altro che quel disegno alle pareti...e pochi suppellettili........ritornai composta al mio posto quando la donna ci venne incontro con le tazze fumanti........" Siete un dono dal cielo Signora......anche se non fosse una tisana...e' un ottimo scaldamani....rincuora in queste notti umide e fredde...........il profumo e' ottimo.....e' Timo....si....e' molto rinfrescante........come mai vivete sola in questo posto...corrono voci così strane, che fanno rizzare i capelli sulla testa.......voi...sembrate esserci nata in questo posto....mi sbaglio.....?....."......tenevo la tazza tra le mani.......era calda......il Priore sembrava taciturno...non aveva toccato la tazza........aveva paura di essere avvelenato ?....solo perchè avevamo fatto delle innocenti domande ad una vecchina ?......odorai il contenuto della tazza....sembrava buono....." Il disegno al muro...lo avete fatto voi ?..."......girai il quadro verso la donna..." Guardate...un nostro amico ne ha fatto uno simile...che ne dite ?...."....
elisabeth non è connesso