Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2015, 22.27.54   #1869
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Velven e Marcus restarono a parlare del piu` e del meno. Quando Velven, pero`, inizio` a galoppare, non riuscii a restare sulla sua spalla.
Ricominciai a volare su Capomazda, senzauna meta precisa.
Quando pero` scorsi il caravan nella campagna, mi fermai su un tetto per osservarlo.
Proseguiva spedito per la sua strada e io continuavo ad avere un enorme e profondo senso di ansia.
Improvvisamente, come per magia, un forte vento si alzo` nella distesa campestre.
Sembrava pero` che volesse colpire solo ed esclusivamente il caravan.
Quest'ultimo venne rudemente spazzato via e ogni mia speranza di rivedere i ragazzi si infranse. Mi sentivo terribilmente impotente, anche perche`, probabilmente, era opera di Cassaluia.
Presa com'ero dall'osservare il caravan, non mi accorsi che anche gli ultimi raggi di sole stavano tramontando.
Cosi`, scesi giu` e imboccai un vicolo proprio dietro la casa di Velven.
Nell'esatto istante in cui toccai terra, avvertii lo stesso formicolio e lo stesso calore in tutto il corpo.
Nel giro di un attimo, riacquistai la mia forma umana; mi sembrava cosi` strano essere di nuovo io.
Girai l'angolo: nonostante il sole fosse calato, c'era ancora un gran via vai di gente, i bambini giocavano, le donne tornavano dal mercato e gli uomini concludevano la loro giornata di lavoro.
Presi la chiave ed entrai a casa di Velven, richiusi la porta a chiave e aspettai il suo ritorno sul divano.
Ero esausta. Avevo volato tutto il giorno e ora ero stremata.
Ripensando alla sensazione di liberta` che avevo provato, mi addormentai.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciň che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna č il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtů da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non č connesso