Discussione: il club '73
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2010, 17.07.53   #17
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Post IL Club '73

Era un estate torrida quella del '73...sentivamo il peso dell'aria..immobile pesante..con quell'odore dolciastro del sangue..ognuno di noi..i 9 rimasti..aveva più o meno gli stessi pensieri..la stessa espressione di orrore sul volto..
Capitò che durante un raid notturno..alla ricerca di 'Charlie' Skinner e altri 2 vennero colpiti da una strana febbre..e immediatamente portati alla tenda rossa.Dove nessuno,tranne il maggiore e l'infermiere poteva entrare...steva chiusa tutto il giorno..solo al tramonto si vedevano movimenti fuori e dentro..non potei andare a visitare i miei compagni,per giorni...solo una sera..trovai la tenda socchiusa ed entrai...
Vedi ragazzo a pensarci fu una grossa stron### ..non sapevo quali germi o virus girassero per l'aria,era rischioso e incosciente..e sicuramente mi sarebbe costato 3 giorni in cella di rigore,se scoperto..ma avevo 20 anni..ed erano i miei ragazzi...
Quando entrai..non mi accorsi subito dell'odore...era buio all'interno..7 letti erano disposti a semicerchio...non c'era traccia di flebo,padelle o medicinali..il che era strano..in un infermeria..i letti erano vuoti..completamente fatti..come se nessuno vi avesse dormito...accanto ad ognuno c'era una grande cassa..come un baule..ma piu stretta e lunga...Erano casse da morto....
In quel momento realizzai..che i miei compagni..non ce l'avevano fatta..che non gli avrei più rivisti...ormai erano morti...

Fui stupito in seguito di sapere,che avevo sia ragione che torto..
Sir Echelbert non è connesso   Rispondi citando