Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2017, 19.32.40   #313
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi scusai con Onofrius e proseguimmo quando da una stanza proveniva la stessa voce che avevamo ascoltato alla radio...ma questa volta era alla tv....entrai ed il Dottor Stranamore era lì e non era bruttino come pensavo....la sua voce rendeva giustizia alla sua persona......mi feci piu' vicina per ascoltare e quello che udii mi fece rabbrividire......ma che diavolo stava dicendo....il tradimento era innato nell'essere umano......quanti genitori si sbarazzano dei figli ...prima, dopo il parto....durante un divorzio e quando venivano in studio si sentivano euforici all'idea.....e questo non era tradimento ?......un figlio non ha mai tradito i genitori ?.....per una donna...per un uomo ...per soldi.....per egoismo.......e due Amanti....?...si amano....ma potrebbe finire... ma Amore e' infinito ecco perchè si continua a credere e a sperare....." Vedi Onofrius ?......un tipo come lui ...lo conoscerei volentieri....vive su un altro pianeta.......forse e' meglio andare "......
elisabeth non è connesso