Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2017, 18.44.15   #113
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I colloqui erano inutili..e cosa mai dovevamo fare allora in questa agenzia ma non diedi a vedere la mia perplessità.
"Il filtro di Tristano e Isotta..sinceramente la madre di Isotta lo aveva dato perchè ella lo bevesse per innamorarsi del re, futuro sposo anziano, che non amava..quindi era un inganno. Poi accidentalmente lo bevvero entrambi..che dire..non accetterei mai di amare per un inganno ma per quella magia che scocca a prima vista nel vedere una persona...o si sente..una voce" e quel giorno rimasi turbata alla sua vista nell' intervista.."Ma vorrei immaginare che loro due si innamorarono proprio per
un' inganno dell' Amore o quel filtro era la magia dell' Amore, un' inganno benevolo...d' altronde si sa che nell' Amor Cortese il tradimento non era sacrilegio".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso