Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2017, 19.16.16   #106
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tysson parlava..udii solo intervista..e poi? manco le guardi..dovetti trattenermi, purtroppo il mio mestiere mi portava a seguire ogni cosa..ero diventata un automa quasi..ah ma lo avevo pensato io non era capace d'amare e tutto parole.
Poi l' uomo mise in vivavoce, rimasi perplessa, avrei preferito pių discrezione, e poi ricordai io non avevo nemmeno fatto un colloquio ma lasciai perdere e ascoltai.
"Buonasera" esclamai "signor...non conosco il vostro nome purtroppo" ..infatti che mistero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso