Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2017, 19.04.31   #104
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Le cose stavano procedendo troppo in fretta ero rientrata a casa da un paio d' ore e mi stavano proponendo un nuvo progetto di lavoro...ma il punto non era il vecchio con ilnuovo vero Elsabeth...?...il punto era il luogo......la vecchia sperimentale sadica psichiatria col nuovo concetto.....del tutto umano..........ma se una come me non si fosse inoltrata in quei posti quando sarebbe cambiato quel mondo......quando si sarebbe potuto credere a cio' che la mente puo'....." Bene Onofrius...se dobbiamo collaborare insieme sarà meglio darsi del tu......dammi il tempo di mettere le scarpe e prendere la borsa....non ero pronta ad un invito del genere stasera......Imperion Nolhian........non spaventarmi....l'inferno e' pur sempre l'inferno.....".....le mie parole sembravano false anche alle mie orecchie mentre insieme salivamo in macchina e ci dirigevamo verso quel posto da me tanto temuto......
elisabeth non è connesso