Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2017, 18.49.25   #9
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Come detto, milady, ci sarà una lista di ruoli tra cui ogni giocatore farà la sua scelta.
Ruoli prestabiliti e tutti fondamentali nella trama generale.
Poi ovvio, come sempre, conterà come ognuno interpreterà il proprio ruolo, quanto saprà caratterizzarlo e renderlo unico, speciale.
Insomma, un po' come accade per i personaggi non giocabili che prendo dalla vita di tutti i giorni e a cui assegno ad ognuno un ruolo reso poi particolare dalla propria indole
La curiosità cresce ancora di più..è proprio una bella inventiva. Infatti ricordo nel Fiore Azzurro mi avevate dato voi il ruolo della pupilla del Duca, ero titubante ma è il personaggio a cui tengo di più invece..ho dato molto a lei, alla mia Altea de Bastian. ..qui sceglieremo noi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso