Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2015, 04.22.20   #7
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gwen Visualizza messaggio
Molto leggero, ma intenso al contempo questo vostro stralcio di vita :) impareggiabile l'atmosfera quasi di sogno creata dai film in bianco e nero, quasi come se descrivessero un altro mondo, un'altra dimensione :) grazie Sir Guisgard
Avete ragione, lady Gwen.
Le atmosfere ed il bianco e nero di quei vecchi film hanno qualcosa di magico e sognante!


Citazione:
Originalmente inviato da Tessa Visualizza messaggio
Non so perché, ma ho letto questo racconto ricordando la canzone "As time goes by"! Sarà stato il film in bianco e nero e l'immagine finale...
Non so perchè, ma leggendo il vostro commento mi è tornata alla mente una celebre scena tra l'indimenticabile e tenebroso Humphrey Bogart e la bellissima Lauren Bacall, in uno dei loro film più belli.
E a proposito di questo e di ciò che avete detto, vi rivelerò che ho scritto questo racconto/ricordo proprio avendo come sottofondo le note della bellissima e struggente "As time goes by



Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Me lo avevate promesso..quando misi il vostro ricordo di Carnevale..e mi avete piacevolmente sorpresa.
Veramente lo ho letto intensamente..come tutti i vostri racconti..chissà quella ragazzina poi che parte avrà fatto nel gioco

Naturalmente il ruolo della bella da salvare, milady

Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Devo aver avuto una giornata davvero frenetica per accorgermi solo ora di questo scritto..
È sempre bello, Milord, quando ci portate nei vostri ricordi che sono pieni di una poesia senza tempo, e questo frammento non è stato da meno.
Dunque vi ringrazio, una volta ancora, per le dolci emozioni che ci donate con le vostre parole.
Sono io che ringrazio tutti voi, milady, per esservi soffermati a leggere questo mio lontano ricordo


Citazione:
Originalmente inviato da Galgan Visualizza messaggio
Atmosfere in stile "Gita scolastica" di Pupi Avati, ma con quel tocco proprio di sir Guisgard.
Impossibile il non apprezzarlo, complimenti, Primo Cavaliere.
Atmosfere di giochi e di Amore in fiore, amico mio.
Quando cioè il mondo e la vita, entrambi ancora da scoprire, sanno apparire magici!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando