Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2017, 01.47.51   #54
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sapevo che il giornale era il più importante in città ma tuttavia rimasi sorpresa dalla dimensione della sede e dalla quantità di gente che la popolava.
Seguii Crawel senza perdere un passo, sempre attenta a mantenere un comportamento impeccabile, benché quel dannato tailleur di mia madre non mi facesse sentire completamente a mio agio come avrei desiderato.
Superata una porta in noce e una stanza ancora, piena di mobili e notai anche liquori, una donna ci fece cenno di passare nella stanza adiacente.
Sulla porta di essa troneggiava una targa che professava a grossi caratteri la parola ' direttore'.
E così lo vidi il famoso direttore, che mi dava le spalle, immerso a contemplare la città attraverso le vetrate trasparenti.
Fui presentata già come la sua segretaria, cose che mi sorprese visto che non avevo capito di essere già stata assunta senza neanche un minimo di prova ma pensai di aver compreso male, il direttore mi avrebbe di certo sottoposta a un altro colloquio prima di decidere. O forse avevo fatto così buona impressione prima?
Uscito Crawel decisi che era tempo per me di rompere il silenzio.
" Dacey Starklan signore, molto lieta di conoscerla"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso