Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2015, 18.49.53   #74
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai con attenzione le parole di Shamon, entrambi eravamo poggiati al parapetto mentre si procedeva verso Nuova Camelot e Gwen curava il capitano..la osservavo bene..ella sapeva usare dei medicamenti speciali come la nostra Jaime.
Mi voltai guardando l' orizzonte.."Si..era un tipo particolare, non pericoloso comunque..fossero stati altri non mi sarei azzardata in questo modo, si vedeva i suoi uomini erano quasi alle prime armi..Shamon, mi hai sempre parlato dei pirati e mille tue avventure..per un attimo ho pensato di non vedervi pių..sai ti ritengo come un fratello, ma non parli mai del tuo passato eppure ho sempre pensato ci sia del pirata in te" e sorrisi per tornare seria "Quindi pensi a Nuova Camelot ci siano rischi di trovare pirati, ribelli..non solo a Maruania, come si dice?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso