Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2015, 00.46.17   #71
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Ero rimasto a guardare mentre i corpi dei due giovani amanti, venivano portati via come se fossero carta straccia e spazzatura, sembrava che non volevano fermarsi col dare spettacolo. Non avevano ancora capito in quale incubo si erano cacciati.
La mia espressione non mutò. Odio, malinconia e tristezza avevano aperto le chiavi di un mondo che a nessuno avrei voluto far conoscere, ma quel posto.... bisognava epurarlo dalla radice.... dal generico al dettaglio...dal basso verso l'alto. Da quand'ero arrivato lì, non era passata nemmeno una luna; quando compresi che quel posto era una farsa...

Delle mie avventure e battaglie precedenti ne avevo viste di cose, ma nessuna era riuscita a risvegliare quel lato cruento e bestiale che la stessa Bestia odorò in quel labirinto di cunicoli del Castello di Orco Rosso. La gente decantava e ridacchiava sulle sorti di quei poveri fanciulli, ma non sapevano che vi era qualcuno che li aveva ascoltati e segnati col marchio della punizione..

Un suono alle mie spalle ed un tocco ridestarono la mia persona.
Nessuno doveva osare avvicinarsi, o proferire parola quando la cappa rossa del peccato e della sofferenza andava "registrando" quelle infamie. Mi sentii il petto pulsare forte, sembrava quasi come se volesse uscir fuori. Eppure, per quanto fosse agitato e ricco di quelle sensazioni, la mia capacità di autocontrollo la faceva da sovrana.

Lentamente mi girai ed una guardia andava richiamando la mia attenzione per non aver ritirato una lettera di riconoscimento presso la Capitaneria...
Povero esser senza infamia ne lode... forse, aveva bisogno di dover incontrare la propria redenzione...visto che col riso sulle labbra non ostentava a nascondere il suo illecito. Mi spiace solo che si è trovato in mezzo....ma...non importava anche il pesce piccolo è un bel boccone...

Mi fermai e mi voltai. Il rosso vermiglio del mio occhio sinistro lo andò scrutando e fulminandolo per bene. Lo guardai, impassibile, e nel fragore di quella folla in festa per l'esecuzione avvenuta, venne ad infrangersi la loro peggior piaga: l'orrore della psiche. Nel chiassoso passo di quei dannati, mi allontanai da quel che fu la prima tomba scoperta della follia che avrebbe toccato uno ad uno i "focolai bubbonici" di quella spudorata menzogna: Libertà e protezione...senza Amore...

Nulla può esistere se non vi è Amore, e come se negassimo la stessa nostra esistenza....come se rifiutassimo il regalo primigenio dell'atto d'amore compiuto dai nostri cari; non sei degno di esser considerato "essere umano" se rinneghi la tua indole di eterno cercatore del vero.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 14-05-2015 alle ore 00.55.53.
Parsifal25 non è connesso