Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2012, 01.52.10   #33
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, è, come detto, un esperimento della massima importanza, milady...” disse Gurenaiz dopo aver risposto con un inchino a Clio che si era appena presentata “... vedete, molti dottori e filosofi tentano di studiare gli usi e i culti degli indigeni del Nuovo Mondo e magari noi oggi stiamo fornendo alla scienza un notevole servigio per i loro studi.” Sorrise. “Ora però, mi raccomando, non dite altro... nessun'altra parola, poiché tenterò di leggere nel vostro sguardo...” e fissò la ragazza come se davvero cercasse di svelare i suoi pensieri attraverso lo sguardo “... allora... vediamo un po'... a vedervi... si, siete una principessa di qualche luogo esotico... magari figlia adottiva di qualche console o di qualche ministro del re... comprata ad un'asta di schiavi dopo essere stata strappata alla vostra regale famiglia... ovviamente in tenerissima età e ciò spiega il perchè non vi è traccia di traumi o altro, rendendovi dunque solare e luminosa...” assunse un'espressione vagamente pensierosa “... e... e ora siete intenzionata a ritornare nelle vostre terre natali per accampare diritti sul trono di vostro padre... vostro padre che regnava... vediamo... si, su un'isola del Nuovo Mondo colma di oro e pietre preziose di ogni genere... ovviamente nessun altro gioiello di quell'isola era paragonabile a voi...” sorrise nuovamente “... ora potete parlare... ditemi, ho indovinato?” Chiese divertito.
In quel momento si udì la campanella proveniente dalla goletta.
“E' il segnale che stiamo per partire...” fece Gurenaiz “... dobbiamo dunque affrettarci a salire a bordo, altrimenti non giungerete mai nella vostra isola, mia bella principessa.” E mostrò un vistoso inchino alla ragazza. “Ovviamente, come ufficiale del re d'Olanda, io mi occuperò della vostra sicurezza in questo lungo e pericoloso viaggio.” E le fece l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso