Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2017, 12.10.08   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mio caro Guisgard. .
grazie..mi vedevate così? Metà tra un' eroina dei videogame e una novella 007? Bene..so adori i personaggi dei videogames.
Beh..come nel Tropico Lunare e nel Gdr dove liberavo il prigioniero non ho resistito a indossare la solita tuta nera che Altea spesso indossa visto sono affascinata dai personaggi di Eva Kent, Catwoman e La Vedova Nera..e la nuova Wonder Woman poi.

Una cosa mi ha colpito di Guisgard. .beh devo farvi i complimenti mio signore.
Sapete non amo citare nessuno in particolare per la bravura nei Gdr (a parte lady Gwen è stata bravissima nel suo ruolo...e molto difficile) ..ma siete stato voi, Guisgard, a colpirmi..è tanto non vedo Guisgard spiccare e non prendetelo a critica.
Come mai questo Guisgard ha dei misteri celati..e non narrati nel Gdr?
Ve lo chiesi e lo avreste detto a fine Gdr. ..la donna misteriosa..nei suoi pensieri..ovunque.
Chi era quella donna che Guisgard ancora amava, a cui sembra legato da un Amore Eterno..ed infatti le rimane fedele. A volte pensavo c'entrasse con la storia del Merlo..per quei brevi tratti di ricordo con lei..è riemerso quel Guisgard romantico che da tanto non vedevo nei Gdr.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-08-2017 alle ore 12.17.21.
Altea non è connesso