Discussione: L' Antro di Altea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2017, 18.23.42   #22
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Cioccolata calda...e poi diventate troppo dolce, attenzione".
Ma preparai una miscela scaldandola e subito una cioccolata calda fu pronta e la misi sul tavolino.."La mia con cannella...io sono speziata..voi con panna..siete dolce."
"Tutti quelli molto cattivi..non pensate sia un punto di vista l' essere "cattivo"? Ovvio vi sono i delinquenti ma a volte quando uno è prevenuto può vedere una persona cattiva a differenza di un' altro" lo guardai.."Non fateci caso..sono filosofica e irrequieta, lo sapete."
Sembrava una nuova intervista...eh si...amavo intervistare Sir Guisgard ma mi ribellai.."Quando vi parlo sembra sempre io vi faccia un' intervista, sembro Marzullo...vorrei parlare con voi normalmente ma mi inquietate a volte. Ma ditemi, state lavorando su un nuovo racconto, un Gdr? Vi immagino sempre come quell' attore di "Shakespeare in Love" con la piuma e il pennino in mano...magari potrei farvi da modella e potreste scrivermi addosso la bozza del nuovo Gdr" e qui..mi sono giocata un' ottima carta.
Lo guardai sorridendo, a volte Sir Guisgard mi fa dolcezza perché non ritengo sia una persona spavalda anzi molto umile.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando