Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 00.47.29   #1559
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
"Maestro.... non sapreì cosa dirle..... cerco di fare del mio meglio...." sorrisi imbarazzato. Eravamo giunti, dinanzi all'ingresso di questo maniero maledetto.... si vedeva che l'aria che si respirava era intrisa di tristezza e sofferenza.

Riflettendo su ciò e osservando il maniero, decisi di immortalarlo nelle pagine del mio diario di viaggio. Era veramente mastodontico come complesso.

Poco dopo ci venne ad aprire un servitore, seguito da un omone che veniva chiamato l'Orco, chissà perchè.... vidi che entro le mura di questo maniero vi erano Lady Altea ed un altro uomo..... Lady Altea la conoscevo, poichè più volte era stata menzionata nell'ultima avventura; scesi da cavallo e omaggiaì la dama....subito dopo mi presentaì all'uomo che la accompagnava:

"Saluti Nobile Signore, il mio nome è Parsifal....per servirla. Questi sono i miei compagni di viaggio..... damigella Lilith e il mio Maestro d'arme, Cavalier Redentos."
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso