Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2018, 17.10.00   #1021
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il sole fece capolino dalle fessure degli infissi in legno pregiato, mi stiracchiai anche se leggermente stanca per la nottata.
Ma dovevo rimettere a posto questa casa, ormai era la mia dimora, l' avrei difesa coi denti e la spada...e avremmo visto se non avessi avuto nuovi servitori.
Mi feci un bel bagno, rimasi nell' acqua a lungo tra gli effluvi di gelsomino e lavanda che la calda acqua emanava.
Poi mi vestii e scesi per fare colazione, Pompilio ed Olie erano giā svegli e sentivo il profumo del pane e dei dolci.
Mi sedetti nel sontuoso salottino e dissi a Pompilio si doveva andare a prendere molte cose prima per il giardino, la villa sontuosa doveva rinascere.
"Sapete, ho sentito gli uomini del Maresciallo..hanno fatto rumore e prima di andare via ho sentito hanno detto nessun servitore verrā mai qui..oh si sbagliano, andate a preparare Cruz, io vi seguo a cavallo e voi prenderete il carretto".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso