Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2014, 18.55.52   #1543
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Infatti....lei era amante dell' orrido....della maligna morte...gustata a morsi così come si fà con una succulenta mela...sa......e poi così bella..paragonarla ad un cinghiale.......ma cosa mi veniva in mente....La bella Isolde un cinghiale......." Isolde.....riconosco che tu non potresti mai essere un cinghiale o pensare di poterne assumere le sembianze.......tu parli di uomini che riescono a tradurre la loro malvagità in questo modo?....rischiando poi di non poter più fermare questo lugubre pensiero.......guarda ".......alzai le mani contro la parete e le feci vedere il ritrovamento di una ragazza....era smembrata.....mi salì la nausea....e quando abbassai le mani tutto scomparve......." Lo so che alla fine a te non importa nulla.......ma questo mostro creato dagli uomini......si sta nutrendo della tua persona......ti cercano Isolde...e francamente solo io so come trovarti......ma vedi......noi maghe costruiamo i sogni degli immortali......li rendiamo vivi.......io non posso credere che dietro quella creatura ci sia l'arte dei profani.......dai ti prego.......aspetta...come si chiamava l'ultimo amante che mandasti via...si...il padre di Flees.......lo facesti soffrire le pene dell'inferno.....il suo amore per te.....fu una fetida faccenda da pochi attimi.....credimi....la bestia non risparmia nessuno...nemmeno tuo figlio.......aiutami....solo una volta ...... aiutami a far finire questa carneficina che a tuo dire e' messa su da un incompetente......"......
elisabeth non è connesso