Discussione: il ritorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2011, 09.14.58   #20
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post alla teverna di baweston

arrivati in tarda ora a Baweston si affrettarono ad incontrare Abio alla locanda.Abio intusiasto di rivedere il suo vecchio compagno di avventuredisse- "che piacere rivedervi alek, che ci fate da queste parti ? ho sentito dire che sei diventato uno dei cavalieri di Camelot! un boccale di sidro? alek annui e rispose " si esatto e vorrei presentarvi lady Brianna che fa parte della cavalleria un eccezione rara ,ancora nulla di ufficiale ,ma dopo questa missione credo che il re la promuovi a cavaliere."Abio gli diede il benvenuto" i miei ossequi milady, se guardo nei vostri occhi scorgo un fuoco che arde,non si vede tutti i giorni una dama in missione "Brianna ricambiņ i saluti e disse -" lord Abio abbiamo un estremo bisogno del vostro aiuto,un povero drago č stato catturato e imprigionato da diversi giorno ormai dal duca Fergus, voi siete il solo a poter liberarlo"Abio dopo l'ultimo sorso di sidro si alzo in piedi e disse" ma certo che vi aiuterņ in questa missione mi stavo annoiando siete capitati al momento giusto, andaste a riposare sarete stremati l'indomani partremo per Albion
brianna85 non č connesso   Rispondi citando