Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2017, 03.45.25   #51
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Parvia attentamente poggiando il braccio sul pomello della spada.."Seduzioni? Ovvero..."perplessa, forse parlava del Male "Davvero laggiù i miei poteri saranno limitati, ovvio non vi è il Tempio e il Fuoco che posso preservare..certo partire senza sapere cosa cercare non è un' avventura da poco ma ce la faremo..sono armata dell' arco e feretra invisibili e poi userò la telepatia per entrare in contatto con te e le mie divinità..e l' uso del Fuoco..posso rinunciare all' invisibilità".
Sospirai e baciai le consorelle e poi Parvia.."Tornerò vittoriosa" alzando la spada verso il Sacro Fuoco di Petria.
Feci cenno a Jaime e mi diressi verso quella porta che da millenni nessuno attraversava mentre invocavo gli Dei del Fuoco e della Luce.
Quando li riaprii mi trovai in un luogo aperto guardandomi attorno e osservando Jaime.."Siamo nel mondo degli uomini? Certo che vestite così spero di non attirare attenzione..andiamo alla ricerca di un riparo" incamminandomi.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso