Discussione: Castello delle lacrime
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2009, 16.24.24   #4
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Mi lusingate ancora,cavaliere,ma il castello è debitamente vostro,diciamo,in memoria di quella fanciulla che non poteste salvare e della quale serbate ancor la lettera,magari in esso troverete pace e ristoro,e nuovo vigore per intrattenervi lungamente a camelot,abbandonate la spada,per oggi,unitevi a me in una passeggiata nel giardino di casa vostra,vorrei incontrarvi da cavaliere spoglio d'armatura piuttosto che da fantasma celato dal buio.Avete ragione,il giardino è davvero rigoglioso,guardate,le vostre rose ibride tea sono tutte sbocciate,ed il rosaio osiria,e la queen elisabeth,e la nostalgie..non ne avevo mai viste di così rare specie tutte insieme..all'alba di domani,se permettere,mi recherò a raccogliere i petali ancora turgidi di rugiada e ne preparerò un rosolio,magari lo berremo insieme,tutti quanti noi di camelot,davanti al bel fuoco acceso del vostro camino in una sera d'autunno.
Lady llamrei,ho visto le torta di compleanno di sir alucard,l'avete preparata voi?Potreste portare una delle vostre torte da accompagnare al rosolio,ne saremmo tutti onorati.
(perdonate,sir vanegoor,ho fatto per voi gli onori di casa)
Buona domenica a tutti.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando