Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2012, 01.21.49   #88
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sorrisi alla madre di Jamiel... era sempre così buona con me.
Poi, incitati da mia padre, uscimmo in fretta dal portone principale e salimmo nella carrozza che ci stava aspettando di fronte.
Per tutto il viaggio mio padre e mia madre continuarono a parlare del nuovo Governatore e della sua assegnazione, di ciò che la Compagnia pensava e di ciò che la Casa Reale avrebbe concesso... erano discorsi che avevo sentito più di una volta in quegli ultimi tempi e che comunque poco mi interessavano...
Lentamente, dunque, i miei occhi corsero fuori dal finestrino... osservavo il paesaggio scorrere rapido intorno a noi che correvamo verso la casa del Governatore, eppure non lo vedevo davvero... la mia mente era lontana da lì, molto lontana... vagava... sognava...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
...anche questa cosa sarà stata voluta dalla Compagnia, visto il gran numero di navi pirata che affollano questi mari. Alcune delle quali, molto probabilmente, sotto il controllo, o almeno sotto la protezione, degli inglesi e degli spagnoli...”
Quella parola, in un istante, destò la mia mente...
Pirati...
Ed una sorta di vaga, e forse infantile, eccitazione mi pervase all’istante.
Aprii bocca per chiedere di più, ma in quel momento la nostra carrozza fece ingresso nel cortile del Palazzo del Governatore ed ogni discorso fu troncato da un gesto della mano di mio padre.
Sospirai e mi voltai verso lo sportello, oltre il quale sarebbe presto apparso un servitore e poi, probabilmente, anche il nostro ospite.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso