Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2018, 19.15.12   #72
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Addirittura una importante carica politica, non č un artista? E' protetto dal Governo?" delusa ma poi guardando quel castello in stile gotico il cuore si riempě di meraviglia.
Scesi dall' auto osservandolo estasiata, era misterioso proprio come l' artista ma notai una gran folla di giovani...forse mio padre aveva ragione nel dire era un personaggio mediatico, non vedevo in giro studiosi od altro.
Mi misi a cercare con Gerard un posto dove acquistare i biglietti, senza dar troppa importanza alla folla attorno a me.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso