Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2018, 18.26.11   #92
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Feci un inchino a Sir Hiss, un gesto spontaneo che mi insegnarono tra nobili e alle parole di Gozil estrassi Volpe Ambrata.. "Questo nobile signore ha una spada e una pistola. Non ci ha attaccato portando rispetto. Non ricordi quando salvammo l'Arciduca e il Vescovo e ci graziarono promettendo il silenzio. Se č qui significa vi sta un pericolo reale" osservando gli altri perplessa "Potremmo finire male pure noi.. Č giusto che aiutiamo questo uomo.. Non scordate io vengo da Capomazda." osservandoli poi in silenzio. Chissā se Hiss conosceva la mia famiglia, aveva notizie di mia madre e le mie sorelle ma dovevo mantenere il silenzio e guardandolo dissi.." Avrete il nostro appoggio Sir Hiss" convinta.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso