Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2018, 23.46.08   #16
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mie care dame, le vostre meravigliose parole sono il premio più bello che possa darmi il giocare ed il vivere i nostri Gdr.
La magica amamelide donatami da lady Clio mi accompagnerà nelle infinite notti che passerò a rincorrere la musa ed ogni sua ispirazione, viaggiando e visitando così luoghi incantati che con quel fiore so diventeranno reali.
Poi quel filo inestinguibile di lady Altea, lungo forse come la stessa vita, che davvero non si spezza mai, legando anime e cuori con la forza dell'attraversare i medesimi sogni.
Senza dimenticare la fantasia di lady Dacey, attraverso la quale ho potuto portarla con me nei meandri di quel gotico mondo che anima le nostre storie, fatto di chiaroscuro, mistero, incanti, ma non per questo meno realistico.
Infine a lady Gwen, che probabilmente ho mal interpretato le sue parole su quelle bellissime vittorie sportive, ma che condivido in pieno con lei l'idea che la sottile linea divisoria tra i buoni ed i cattivi è spesso molto più sottile e labile di quanto non si creda.
Grazie dunque a tutte voi e spero che il prossimo viaggio sia ancora più ricco, se Dio vorrà
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso