Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2012, 19.55.19   #3103
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Le mie mani affondarono nella pelliccia morbida e calda... sentii allora il respiro regolare della tigre, poi quel sordo e basso gorgoglio con cui sempre ci accoglieva ed infine la sua grossa testa che si alzava e si strusciava contro di me...
“Sheylon!” esclamai, la voce alta, sorpresa e carica di gioia.
Mi chinai appena e cinsi la testa di Sheylon con entrambe le braccia... ero incredula ma così felice...
Per qualche momento rimasi immobile, abbracciando e accarezzando Sheylon... chiedendogli sommessamente scusa per ciò che era successo, per le sue ferite e per la mia sciocca presunzione...
Infine lasciai Sheylon... lo sentii strusciarsi contro il mio abito ancora per un momento, poi si distese e si accomodò ai nostri piedi... e così io tornai ad alzare lo sguardo su Guisgard...
Non potevo vederlo, sebbene lo desiderassi tanto... eppure potevo sentirlo... sentivo i suoi occhi su di me e percepivo il suo sorriso, sentivo la sua gioia per la guarigione di Sheylon, sentivo il suo cuore battere...
E all’improvviso la mia gioia si intensificò... ed una sorta di caldo fuoco mi si accese nel cuore... perché mi accorsi che Guisgard lo aveva fatto di nuovo, come quando eravamo piccoli, come aveva sempre fatto, da sempre: era arrivato ed aveva sistemato ogni cosa...
Sospirai... ma non riuscii a contenere quel sentimento tanto forte... così, all’improvviso, feci mezzo passo avanti e lo abbracciai... lo abbracciai forte, lo abbracciai come se non ci sarebbe stato un dopo e come se non ci fosse mai stato un prima, come se quel momento fosse tutto ciò che possedevo. E forse era così.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso