Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-2010, 02.14.16   #14
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Argante Visualizza messaggio
Ser Guisgard, le vostre parole mi rendono felice...sono sempre così delicate e magnetiche!!Hanno nutrito il mio stupore fin dall'inizio...tuttavia è di un altro tipo d'amore che qui parlo...un amore che serbo con cura e tanta nostalgia per una preziosa compagna di viaggio che ho perduto! E voi avete mai esperito la lontananza...la perdita...l'abbandono???
Perdonate, milady, ma avevo compreso diversamente l'amore di cui ci avete scritto.
Forse perchè ritengo che quello sia il legame più forte che possa esistere tra due esseri umani.
Mi chiedete della lontananza, della perdita e dell'abbandono, milady?
Io credo che tutti noi, nella vita, abbiamo perso qualcosa o qualcuno.
Spesso nelle storie che amo raccontare affido la mia voce a protagonisti che si trovano, all'improvviso, ad aver smarrito qualcosa.
Talvolta è a causa di una loro colpa o debolezza, altre volte il tutto sembra inspiegabile.
E comincia allora il viaggio che io credo sia la più alta e complessa metafora della nostra vita.
La perdita o la voglia di trovare (o ritrovare) qualcosa di smarrito ci porta sempre ad intraprendere un viaggio per cercare ciò che ci manca veramente.
Ed è questa ricerca, come dice Novalis in suo immortale romanzo, che ci spinge a vivere veramente
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando