Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2022, 03.42.39   #801
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non sto raccontando la trama di un romanzo, dottoressa..." disse quasi seccato Joe a Marin "... o la scenaggiatura di un film... si tratta di percezioni, di sensazioni e stati d'animo..." ispirò profondamente e si asciugò il sudore sulla fronte "... io ho una forte, fortissima percezione medianica che il mondo, come lo conosciamo noi, finirà esattamente fra 3 giorni... e nessuno di noi potrà fare niente per impedirlo... colui che mi ha rivelato ciò è stato categorico... nessuno ci salverà, dottoressa." Sospirando.

A quelle parole di Britty ci fu entusiasmo fra i giornalisti e tra gli ammiratori sorse una sorta di boato, già impazienti di gossip.
"La stampa rosa e scandalistica" disse uno dei giornalisti "non vede l'ora, signorina." A Britty.
"Ora basta, signori!" A un tratto il capo della sicurezza dell'aeroporto. "Lasciateci passare!" E con la forza gli uomini della sicurezza riuscirono a far arrivare la giovane attrice nell'auto che era giunta per prelevarla e portarla via.
"La produzione ha prenotato una suite all'Afra Side Hotel, signorina." Uno degli accompagnatori a Britty, mentre l'auto correva per le strade cittadine.
Afragola City pullulava già di ogni sorta di veicolo a 4, a 3 e a 2 ruote per le sue strade.
Ad un tratto dal vetro dell'auto Britty notò uno strano murales lungo un muro, che così recitava:

"Essi non credono e voi si."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando