Discussione: Itinerari I viaggi fantastici di Lady Gwen!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2008, 23.42.01   #16
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
State facendo un ottimo lavoro lady Gwen
Che ne dite anche di una visitina alla collina del "cavallo bianco"?
...Voi mi fate arrossire Lady llamrei!!
grazie..ma dicevamo, Proponete un salto a Westbury?ma certo amica mia!!
questo viaggio non ha limiti di tempo e spazio, possiamo fare come vogliamo..
ma credo che in questo frangente farete Voi a fare da cicerone, anche perchè se non sbaglio, qui si entra in un ambito che conoscete abbastanza bene, perchè a Westbury (ai piedi della collina del cavallo bianco) furono trovati i primi cerchi nel grano...(google santo subito)
per cui appena arriveremo non esiterò a chiedere il vostro aiuto!!
ma.. noi?
dove eravamo rimasti?
credo in uno dei posti più belli al mondo....

Parte terza:
Bene, sbrighiamoci dunque, fra poco il sole tramonterà….l’appuntamento è là, nella piana di Salisbury, nel cerchio sacro di Stonehenge…saremo tutti lì, come ai vecchi tempi, presto il sole accenderà il suo tramonto fra le rocce, e noi siederemo in circolo.
A riprendere fiato prima di proseguire il nostro viaggio.
Merlino?????!!!!
Detto fra noi, il sito archeologico di Stonehenge, è aperto tutti i giorni dalle 09,30 alle 16,00…e poter stare qui al tramonto è davvero un privilegio…….
(Anche perché quassù a nord il sole sembra non tramontare mai!!!)

Lasciamo le nostre impronte sulla terra attorno ai sacri megaliti…e chiediamo alla nostra anima di serbare per sempre il ricordo di questa comunione, di questa breccia che è stata aperta per un attimo, nel muro del tempo.
Ed ora, con l’anima rinnovata, siamo pronti a ripartire…
Viaggiare di notte è piacevole e bello, soprattutto in queste strade di campagna, con i profumi dell’autunno che ci accompagnano in questo percorso a ritroso..
Ma di notte si sa, nella campagna inglese la nebbia sale dai campi…per cui è bene fermarsi prima di arrivare a Glastonbury – Avalon…
Ritorniamo dunque sulla strada principale, quella che avevamo abbandonato per scendere verso Salisbury, e deviamo nuovamente verso nord..stavolta andiamo a Bath.
Trascorreremo lì la notte, per poter poi di buon mattino recarci a visitare le terme romane, fare una piacevole passeggiata per le gradevoli stradine di questa allegra cittadina e poi rimetterci in cammino..

bene..a domani spero, per il gran giorno...

l'ingresso nella mitica Avalon.......
__________________
i wish that this night time will last for a life time..
gwen non è connesso   Rispondi citando