Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2021, 17.16.44   #10244
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il regista sperava la produzione pagasse profumatamente per poter avere un' isoletta tranquilla delle Flegee tutta per noi, e speravo ci riuscisse caldamente.

Appoggiai le braccia sul parapetto e guardai le strane nuvole grigiastre verso l' orizzonte, era molto strano ma avevo notato in questo posto non si dava importanza ai segnali della natura.

Le parole di Milo...furono qualcosa di strano e remoto...ero divisa in due parti..una Altea che era interessata a Milo ed una Altea che pensava di parlare col Capitano Guisgard in quel momento...oh via...pensiero ribelle...Guisgard non ti direbbe frasi tanto romantiche.

"Sai, una volta ho fatto un viaggio davvero avventuroso per mare, qualcosa di straordinario e ho visitato posti incredibili. E dimmi, non hai paura di innamorarti di me? Non esiste da Voi la famosa Gioia dei Taddei?" giocando con un bottone della sua camicia, come ero solita fare con il Duca, ma lui era Milo ma la mia indole seria e a tratti sbarazzina si rifece viva e i miei occhi si posero sui suoi azzurri mare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando