Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2018, 00.09.40   #76
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quegli occhi, così belli, intensi, carichi di tutto ciò che desideravo.
Come la sua voce, adoravo la sua voce, quell’accento straniero, quel tono suadente che sembrava sempre celare qualcosa, un mistero che solo lui poteva svelare.
“Quando vorrete farmi questo onore, mio signore, mi troverete qui ad aspettarvi, lo sapete..” con un inchino e uno sguardo che cercò il suo, intensamente perché sapeva che stava per svanire. Oh conoscevo bene il mio signore sapevo che quelle non erano che visite rapide, controlli, saluti affettuosi, che io ritenevo più preziosi di qualunque altro dono.
Oh anche se preferivo decisamente di più quando lui veniva da me di persona, quando potevo stringerlo, bearmi della sua oscura essenza, essere unicamente sua, placare la sete che costantemente mi bruciava l’anima.
E infatti, lui se ne andò.
Sospirai, restando per un lungo istante a osservare la mia immagine riflessa nello specchio.
Cosa aveva detto a proposito delle bestiole che allietano i padroni?
Sorrisi a quel pensiero.
Il mio signore mi aveva lasciato dei regali, aveva detto! Decidi che era giunto il momento di scartarli, nell’attesa che Stuardo mi portasse notizie sul maresciallo.
Indossai un bell’abito e scesi in giardino, iniziando a passeggiare guardandomi intorno, stando però ben lontana dalle aiuole, non si poteva mai sapere che fiori vi si trovassero, e io non volevo certo rischiare.
Clio non è connesso