Discussione: La Compassione di Dio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2009, 22.22.07   #28
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alle minacce di Hastatus, uno dei cavalieri si preparò a tirar fuori la spada.
Ma nello stesso attimo, Guisgard estrasse la sua e gli mozzò il braccio.
Gli uomini di Hastatus si lanciarono sui cavalieri ed in breve scoppiò una furiosa rissa.
Sedie e tavoli vennero fracassani su molte teste ed ogni angolo di quella taverna fu devastato.
Ci volle un pò, ma Hastatus, Guisgard ed i soldati del re alla fine riuscirono ad immobilizzare i più scatenati, che finirono così a rinfrescarsi nelle prigioni del palazzo reale.
Guisgard, appena finito il tutto, immerse la testa in un'ampia ciotola di acqua fresca.
Aveva preso un pugno in faccia e voleva riprendersi dal colpo.

Andati via tutti, l'oste cominciò a rimettere a posto la sua locanda. Cosa ovviamente non troppo facile, visto le condizioni in cui era.
Una donna intanto si avvicinò ad Elisabeth.
"Milady" cominciò a dire "una delle mie ragazze mi ha detto che vi ha visto spesso nel bosco a raccogliere erbe particolari. Immagino voi siate un'esperta...ecco, io...ho una vecchia governante, che amo come una sorella...sta male, credo abbia una febbre molto forte...voi potreste venire a vederla. Vi prego..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso