Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2017, 18.32.02   #19
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Jake..."Smettila di fissare le gambe" e il mio volto diventò freddo e distaccato.."O farai la fine di molti malcapitati".
"Bene" dando un colpo di tosse per sorridergli nuovamente "Non vorrei in città scoppiasse la paura del mostro..o la fobia..lo sai, la gente è facilmente suscettibile..ma mi stai proponendo di fare la guardia del corpo ad un ragazzino?" ridendo "Eh, se vuoi questo lo farò...d' altronde nulla esclude possa essere una vittima".
Il mio sguardo cadde di nuovo sul giornale giocherellando coi capelli finchè lessi l' articolo.."Bingo...ho trovato ciò che fa per me..aspetta Volpe..telefono subito e poi vedremo di incontrare questo padre preoccupato...ma non dimenticare devo pure andare a beccare la moglie frivola".
Mi alzai e presi un cellulare con un numero che usavo per lavoro per non essere rintracciata e composi il numero scritto nel giornale mentre guardavo la Volpe.."Blaue Blume..sarà tedesca...sehr gut. I miei studi di tedesco almeno servono..il Fiore Azzurro.." e sentii suonare.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso