Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2016, 18.42.54   #25
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Si..i gdr erano magici..io porto nel cuore il Gdr su Tylesia...che avventura favolosa..ci sono voluti mesi per completarla ed era sempre iniziare una nuova avventura col mio indimenticabile compagno Fyellon, il fratellastro cattivo di Guisgard..ah, Milord ..il mio unico rammarico in quel Gdr fu che Fyellon scappò mentre Altea lo amava. E che dire del mio primo Gdr "Il Giglio Verde" con Orlando che mi faceva sentire una principessa e intrisa di mistero...con quella governante che ricordava il mitico film di Hitchcock "Rebecca la prima moglie".
Magia non significa un mondo fatto di magia o surreale per me ma un "mondo magico fatto di sogni e mistero e amore"..ma a quel tempo avevo tanto più tempo, pure fino pochi mesi fa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso