Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2015, 20.22.10   #50
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fui spettatrice di uno strano spettacolo......conoscevo l'eleganza e la rigidità di De Gur...ma quel Lor Cimmerio e la sua compagnia....sembravano uscire da un rozzo copione....la loro parodia su un fatto tragico...indipendentemente dal pensiero di ogni presente...era davvero di cattivo gusto...non applaudi'.....il angolo riparato......mi aveva celata ad occhi indiscreti e pettegoli e comunque poco mi importava....un lieve mal di testa......mi fece cercare De Gur....l'oretta di discussione era passata da un pezzo......incominciavo a diventare poco tollerante.......Vidi Tilde ..." Scusami...ma ho bisogno che Tauro vada a chiamare mio marito....non sto bene e ho bisogno di lui....mi troverete nel salottino adiacente la sala....."....uscii quindi dal salone in festa e ritornai nella stanza attigua........quel tavolino comincio' a chiamarmi ancora...era una strana attrazione....fu piu' forte di me..stavo avvicinando la mano...quando udii dei passi alle mie spalle..ritrassi la mano come una ladra........magari era De Gur...
elisabeth non è connesso