Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2015, 19.39.15   #47
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi voltai di scatto sentendo la voce di una donna....doveva essere matura .....ma il suo parlare era corretto con una lieve inflessione francese......Tilde fu pronta nel presentarmela.......data l'età e la sua posizione in società....feci un lieve inchino......" sono lieta di fare la Vostra conoscenza.......conosco poco la storia di Capomazda.......sono qui solo da qualche anno........ma il popolo parla e mi piace ascoltarla......mi avete illuminata con la storia di quelle uova...ma spero che in giro ci sia ancora qualche piccolo drago.....".....mi interruppi...si avvicino' una Dama...di fine bellezza......dagli occhi a tratti tristi a tratti freddi come il ghiaccio...era elegante e conosceva Lady Sissi...parlarono con affabilità.....e ne assaporai alcune notizie sull'appartenenza della Famiglia Dei Taddei........" mi sentiii un pesce fuor d'acqua....e sorrisi a Tilde...." E adesso chi mi presenterai ?..."........non ebbi bisogno della sua abilità...Lord Cimmerio ed i suoi uomini fecero ingresso in sala......" Si aprono le danze Tilde....adesso incomincia la festa...".....
elisabeth non è connesso