Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2015, 20.12.38   #87
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio cercò di ascoltare quelle voci che provenivano dalla camera adiacente.
E finalmente si fecero più chiare e comprensibili.
“Eccellenza...” disse un militare entrando nella camera “... hanno portato qui il prigioniero.”
“Bene, cittadino soldato...” smettendo di scrivere Oxion, Ministro della Propaganda “... fallo entrare. E' giunto anche il Primo Ministro?”
“Non ancora, eccellenza.”
“Appena torna digli che lo attendo.”
“Si, eccellenza.” E fece entrare il prigioniero.
Era il giovane innamorato scampato poco prima al capestro.
“Ti stavo aspettando...” Oxion al giovane “... forse puoi essere fortunato, se saprai giocarti le tue carte... ascolta... voglio sapere che fine hanno fatto i fuggiaschi... le coppie di innamorati che sono riuscite a forzare la nostra sorveglianza.”
“Io non ne so nulla...” mormorò il giovane “... e dei vostri propositi non può importarmi niente... ora che la mia donna è morta voglio raggiungerla al più presto...”
“Allora ti rivelerò una cosa che ti stupirà...” fece Oxion “... la tua ragazza è viva... è stata portata via da qualcuno mentre veniva condotta in un luogo segreto per essere giustiziata.”
“Non scherzate, Oxion...” stupito il giovane.
“Io mando a morte la gente per il bene della città, non ci scherzo sopra!” Nervosamente il ministro.
“Sia lodato il Cielo...” commosso il giovane.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso