Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-08-2009, 22.49.24   #3
Capitan Golia
Viandante
 
L'avatar di Capitan Golia
Registrazione: 03-05-2009
Messaggi: 48
Capitan Golia è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Cornwell mi piace moltissimo. Ho letto la trilogia di Thomas di Hookton e la saga di Excalibur. Ho sentito parlare di Sharpe ma non ho mai avuto "il coraggio" di incanalarmi nella lettura della lunghissima saga.....forse la quantità di tomi da leggere è un deterrente per me... Capitan Golia, sbaglio vero? Visto il giudizio positivo che hai attributo all'intero compendio
Non posso dirlo, milady, perchè per ora ho letto solo questo. Quello che mi è venuto in mente dopo averne letto uno è stato... di comprarli tutti (approfittando degli sconti della Tea). Questo per dire quanto mi è piaciuto. poi però non so quanto ci metterò veramente a leggerli, perchè ne ho tanti che vorrei cominciare al più presto, ma alla fin fine decido che libro leggere solo dopo aver finito il libro precedente.
Di Cornwell avevo già letto quelli di Excalibur e Stonehenge. Poi ne ho presi altri ancora insomma è proprio uno dei miei preferiti.
Sul fatto che siano tanti (pensa se li avessero tradotti tutti!) Vi suggerisco di provare comunque a leggerne uno, come Vi piace, tanto non sono legati tra loro.
Capitan Golia non è connesso   Rispondi citando