Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2012, 08.12.11   #44
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Io e il maestro ci dirigemmo presto verso il molo e ivi trovammo il Carrozzone, pieno di gente effervescente dalla emozione. Il mio maestro iniziò a scrutare l'imbarcazione e conversare con il marinaio, io ascoltavo in silenzio e condividevo le parole del mio maestro....eppure in me era ferma la volontà di sapere ciò che avremmo potuto scoprire e ammirare in questo viaggio.
Guardai il marinaio..."Ecco a voi due taddei, uno per me e uno per il mio maestro", guardai il maestro sorridendo per cercare di convincerlo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 11-01-2012 alle ore 10.59.21.
Altea non è connesso