Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2015, 19.03.10   #2033
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sapete che tornando laggiù sarei una spia..sono sola e chi mi protegge..incredibile, mi mandate sola laggiù a rischiare la vita, bene vi aspettiamo con la prova" e feci l' occhiolino alle tre donne.
Ero pronta, appena sarebbe salito a cavallo, lo avrei seguito con Cruz a debita distanza...non mi convinceva questa storia..Guisgard chiedeva il mio aiuto e delle tre donne e non voleva contatti con noi...e se fosse stato prigioniero laggiù invece? Oppure era stato un trucco per addescarci.."Voglio due cose di lui...i bracciali che porta, e vedere..Mia Amata" e sorrisi " io aspetto qui...farete presto no?" Ovviamente non sarei andata direttamente alla tana, non volevo rischiare e sarei tornata prima di lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso